ESTRAZIONE Win for Life delle ore ESTRAZIONE WIN FOR LIFE ONLINE TUTTE LE ESTRAZIONI WIN FOR LIFE SISTEMI BLOGFREE LOTTERY VINCI PER LA VITA Vinci per la vita - Estrazioni vinci per la vita win for life Il nostro sito si propone di aiutare tutti i giocatori dei fantastici giochi SISAL, come win for life, superenalotto e 10elotto con appositi sistemi winforlife di nostra creazione,sul sito è presente anche il regolamento win for life, un' esauriente spiegazione su come si gioca win for life, l'ultima estrazione win for life, superenalotto e 10elotto, estrazioni ora per ora. Vinci per la vita insieme a noi! Diretta live win for life vinci per la vita,ma anche altre estrazioni sisal in generale riguardanti le varie lotterie o lottery,con noi sarai sempre al corrente sull'ultima estrazione win for life con cui potari vincere un grande montepremi, Estrazione h 8.00 ore 9.00 ore 10.00 ora 11.00 ore 12.00 ore 13.00 ore 14.00 ore 15.00 ore 16.00 ore 17.00 ore 18.00 ore 19.00 ore 20.00 Estra
Estrazione Win for Life online

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009, OROSCOPO DOMENICA 8 NOVEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
okyeahXxX
view post Posted on 8/11/2009, 10:37




ARIETE
Molto bravi, efficienti e coraggiosi, pieni di idee e di progetti, avanti senza sosta. Certo un miglioramento tra oggi e domani, Luna in Leone parla di soluzioni anche in casa. Un amore da proteggere, stimolare.

TORO
Momentanea instabilità nelle collaborazioni, dovuta a Mercurio in opposizione, faticoso anche per il matrimonio. Luna cambia qualcosa in famiglia, ma le grandi imprese sono sempre sotto la protezione di grandi astri.

GEMELLI
Influssi stimolanti per il lavoro, al primo posto nel vostro oroscopo, possibilità di cambiamenti decisivi. Fate bene a non rinunciare alla voglia di essere protagonisti, c’è modo e modo però. Non potete vendere idee inutili.

CANCRO
Affari, previsioni positive anche per quelli che sono in viaggio, avete Mercurio straordinario, facilitazioni nei contatti con le autorità. Una nuova città per il futuro? Se lo volete, sì. Non abusate delle forze fisiche.

LEONE
Conflitti nel rapporto genitori-figli-parenti, ma non gravi. Luna va verso l’Ultimo quarto, fase molto buona per le questioni abitative, proprietà, trasporto di denaro. Diciamo che fa ritornare i soldi spesi da Mercurio.

VERGINE
La fortuna va stuzzicata, provocata di continuo. Ottimo Mercurio per l’attività e gli affari, siete pieni di risorse mentali (ma non fisiche, cautela), dal niente sapete inventare qualcosa di grande, voi. Come voi. Luna nostalgica.

BILANCIA
Le speranze, i desideri, non sono un’utopia saranno realizzati. Ultimo quarto, fase indicata per iniziare nuove e complesse trattative, aiuti da esperti, persone influenti. Dedicate più tempo all’amore, curatevi.

SCORPIONE
Novembre! Una nuova bellissima canzone è dedicata al vostro mese zodiacale, che entra oggi nella fase del successo. Nulla è facile con Luna in Leone, ma tutto diventa possibile quando uno è convinto delle proprie idee, capacità.

SAGITTARIO
Oggi dovete vincere! Ultimo quarto in Leone, fase che produce idee geniali, straordinaria la combinazione con Marte-Saturno, una forza che permette il superamento degli ostacoli. Esauriti in serata, ma soddisfatti.

CAPRICORNO
Difficile il distacco da certe situazioni? Comprendiamo, siete un segno conservatore, ma possiamo assicurare che il futuro sarà un’altra cosa. Novembre, mese della rinascita. La nostalgia vi rende più dolci in amore.

ACQUARIO
Ogni passaggio planetare richiede cautela, a tutti. Sotto questo Ultimo quarto è meglio non insistere con le discussioni, anche in famiglia, non siete convincenti. Profitti invece dal lavoro svolto tra agosto-ottobre.

PESCI
Forse un vero trionfo nell’ambito del lavoro, una partenza che darà molte soddisfazioni, Luna è perfetta. Non è invece buona per la salute, riguardatevi; difficile per gli uomini che hanno accanto una donna forte.
 
Top
0 replies since 8/11/2009, 10:37   117 views
  Share