ESTRAZIONE Win for Life delle ore ESTRAZIONE WIN FOR LIFE ONLINE TUTTE LE ESTRAZIONI WIN FOR LIFE SISTEMI BLOGFREE LOTTERY VINCI PER LA VITA Vinci per la vita - Estrazioni vinci per la vita win for life Il nostro sito si propone di aiutare tutti i giocatori dei fantastici giochi SISAL, come win for life, superenalotto e 10elotto con appositi sistemi winforlife di nostra creazione,sul sito è presente anche il regolamento win for life, un' esauriente spiegazione su come si gioca win for life, l'ultima estrazione win for life, superenalotto e 10elotto, estrazioni ora per ora. Vinci per la vita insieme a noi! Diretta live win for life vinci per la vita,ma anche altre estrazioni sisal in generale riguardanti le varie lotterie o lottery,con noi sarai sempre al corrente sull'ultima estrazione win for life con cui potari vincere un grande montepremi, Estrazione h 8.00 ore 9.00 ore 10.00 ora 11.00 ore 12.00 ore 13.00 ore 14.00 ore 15.00 ore 16.00 ore 17.00 ore 18.00 ore 19.00 ore 20.00 Estra
Estrazione Win for Life online

Win for life: come funziona?, NIENTE DI PIù SEMPLICE

« Older   Newer »
  Share  
okyeahXxX
view post Posted on 12/11/2009, 19:22




Win for life: come funziona

Vi piacerebbe, con un euro di giocata minima, coltivare il sogno di vincere 960 mila euro, pagati mensilmente per venti anni dai Monopoli di Stato sul vostro conto corrente? O ancora, in altre parole, vi piacerebbe sperare di incassare per 20 anni quattromila euro al mese, esentasse, senza andare a lavorare?

Se sì, allora il gioco che fa per voi si chiama “Win for life“, in rampa di lancio visto che partità il prossimo 28 settembre. Ma come si gioca? Ebbene, in accordo con quanto riporta, tra l’altro, il “Sole 24 ore”, c’è una schedina composta da venti numeri. La giocata minima, pari ad un euro, prevede che il giocatore scelga dieci numeri; dopodiché il cervellone assegna anche un undicesimo numero, il cosiddetto “Numerone” che, se centrato, permette di vincere il vitalizio.

Per vincere 4.000 euro al mese per 20 anni occorre quindi centrare i dieci numeri più il “Numerone”; inoltre, se a fare il “10+1″ nello stesso concorso sono, ad esempio, due giocatori, allora le rendita vitalizia sarà divisa per due.

Oltre al vitalizio il concorso/lotteria assegna anche premi minori, a partire a quanto pare dai sette numeri centrati sui dieci estratti; ma il gioco, per vincere, è più facile o meno facile del Superenalotto? Ebbene, una bella dose di fortuna ci vuole sempre, ma il gioco stavolta, al fine di vincere il vitalizio, è duecento volte più facile del “6″ al Superenalotto. Insomma, rispetto al Superenalotto, vivere di rendita potrebbe non essere più solo un miraggio. :)


 
Top
www.sistemiwinforlife.it
view post Posted on 14/2/2010, 20:39




Segnalo questo sito per controllare la propria schedina on line:


Sistemi Win For Life - sistemiwinforlife.it


Permette di verificare la schedina sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente, oppure in una data specifica, i dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l'importo della vincita sulla base dei dati Sisal.
Statistiche aggiornate ad ogni estrazione.
Gratuitamente, è possibile richiedere l'invio via email del controllo per 50 concorsi.


 
Top
1 replies since 12/11/2009, 19:22   319 views
  Share